Traduzioni...

[scusate il cross posting!]

Subject was: RE: Re: appello traduzione  era: Re: fvwm]

 Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote :

> [...]
[..]

> ok stasera appeno ho un minuto vedo di tirare su un progetto su sf.net
> e vi faccio sapere ..

Mi sembra proficuo coinvolgere anche le persone che _gia'_
si stanno dando da fare per tradurre la documentazione *debian* in italiano...
e che fanno riferimento alla lista:

debian-l10n-italian@lists.debian.org

ed anche le persone del  Pluto
(...per la quale ho io feci riferimento ad Hugh Hartmann)

Cerchiamo di coordinare gli sforzi e  le energie ;-)

Buon lavoro!

Nanni

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/