Re: revisione di boot-installer/alpha.xml

Il giorno mer, 05-01-2005 alle 10:15 +0100, Giovanni Ridolfi ha scritto:
> Ciao, Giuseppe,
>
> Giuseppe Sacco wrote:
>
> [...]
> D'altro canto --> Invece [1]

> Specificatamente --> In particolare [1]
>
> [1] de gustibus ;-)

Questi li lascerei come li proponevo :-)

[...]
tutti i commenti non riportati sono stati accettati
[...]

> il purtroppo datato --> il (purtroppo datato)
>     --> il datato -purtroppo!-
>     --> il -purtroppo- datato

> ... come sopra

Non mi piace l'dea di usare il trattino perché non so come venga
graficamente. Alcuni, alla TeX, usano il triplo trattino, ma poi nella
conversione in HTML non viene per nulla bene. Insomma: o passiamo alle
virgole oppure lo lascerei così.

> [...]
> da valutazione --> di valutazione (?)
> ignoro completamente il mondo Alpha, forse "da" e' corretto.

Si tratta di schede madri basate su processori Alpha che vengono dati a
possibili acquirenti perché le valutino. Io lascerei "da valutazione".

[...]
> Type --> Si scriva     (non l'hai tradotto)

Ho messo "scrivere" per uniformità con il resto del testo.

Ciao e grazie,
Giuseppe