Re: Debian Translation Party 2: sessione di traduzioni per Sarge?

Giuseppe Sacco disse:

> Ciao a tutti,
> non vorrei rompere le uova nel paniere, ma mi pare che per Debian
> sia troppo tardi. I nuovi upload saranno pressoché bloccati a
> partire dal 13 agosto e quindi non potremmo apportare alcuna modifica
> da quella data in poi, eccetto per l'installatore.

Ok Giuseppe, non potremmo fare cose che riguardano la nuova release però
introdurre altri alla traduzione di cose in Debian non sarebbe male. Di
sarge ci sarà da tradurre il manuale di installazione. Io ho sospeso il
lavoro a causa dello stato in cui sta l'originale però ....
> Credo, ma correggetemi se sbaglio, che l'unica cosa fattibile sia muoverci
> subito per le parti 2nd e 3rd dell'installatore.

Beh poi ci sono tutti i debconf, i manuali, gli howto.

> La schedulazione completa del rilascio di Sarge è disponibile
> http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2004/08/msg00001.html

Volo a leggere, sono aggiornato solo sullo scheduling di debian-installer.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.