Re: Debian Translation Party 2: sessione di traduzioni per Sarge?

Il Thu, Aug 05, 2004 at 09:39:12AM +0200, SteX ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come da precedente mail, mi piacerebbe ripetere la bella esperienza del
> Debian Translation Party di nuovo.
>
> Avevo ipotizzato la data:
> - 4/5 settembre 2004: DTP2;
> - (5 settembre: Sarge next release.)

Ciao a tutti,
non vorrei rompere le uova nel paniere, ma mi pare che per Debian
sia troppo tardi. I nuovi upload saranno pressoché bloccati a
partire dal 13 agosto e quindi non potremmo apportare alcuna modifica
da quella data in poi, eccetto per l'installatore.

Credo, ma correggetemi se sbaglio, che l'unica cosa fattibile sia muoverci
subito per le parti 2nd e 3rd dell'installatore.

La schedulazione completa del rilascio di Sarge è disponibile
http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2004/08/msg00001.html

Ciao,
Giuseppe