Debian Translation Party 2: sessione di traduzioni per Sarge?

Ciao a tutti,
come da precedente mail, mi piacerebbe ripetere la bella esperienza del
Debian Translation Party di nuovo.

Avevo ipotizzato la data:
- 4/5 settembre 2004: DTP2;
- (5 settembre: Sarge next release.)

Passiamo ai fatti: si prospetta un intenso periodo di lavori per quanto
concerne il prossimo mese (DTP2 e next release per sarge). Orbene, c'è da
rimboccarsi le maniche.

La presente è per cercare volontari per il Debian Translation Party 2, che
mi diano una mano a organizzare e condividere gli aspetti gestionali dell'evento.

Notate le 2 date: il DTP2 e la release di sarge vanno a braccetto e si potrebbe
pensare a una sessione di traduzioni per un eventuale string freeze per
Sarge.
Visti gli ottimi risultati dell'ultimo string freeze (35 country con il
100% di traduzioni completate per il 1st stage, non è male). Occorre organizzarsi
per raggiungere il 100% del 2nd stage e un buon lavoro per il 3rd stage,
che ve ne pare?
Ahimè stasera parto per le ferie e mi risulta difficile per 10 dì essere
presente via mail. Vedrò di andarla a scaricare/consultare da qualche parte.

A presto

SteX

--
http://www.openlabs.it/~stex