Re: [DDTP] E adesso che sappiamo cosa correggere?

On Tue Nov 27 at 15:08 +0100, Fabio Bonelli wrote:

> ddsplit, che spezza il file del server con piu` descrizioni in file con
>          una descrizione per uno.
>
> ddtp-done, che manda i file dati come argomento al server e nel contempo
>            li sposta in una directory, nominandoli progressivamente.
>
> ddtp-edit, che apre il file della descrizione che contiene in
>            Description{,-it}: le stringhe date come argomento.
>
> Chi e` interessato bussi (prerequisito: essere forti di stomaco).

Anch'io ho fatto qualche cosa... perché non li metti di dominio
pubblico su qualche pagina o qui in lista?

> Ma il server ti invia *tutte* le traduzioni, anche quelle di
> correzione?

Io ricevo *tutti* i messaggi che riceve il server: get xx, status, file
da tradurre, file tradotti, errori.  Tutto... circa 100 messaggi ogni 2
giorni... ;-)

--
L.Cappelletti@mail.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08