Re: [DDTP] E adesso che sappiamo cosa correggere?

On Thu, Nov 22, 2001 at 10:50:25PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Per evitare questo fatto spiacevole, sarebbe utile che ogni traduttore
> si tenga una copia del suo lavoro sul proprio computer,

Per facilitarmi ho fatto una manciata di piccoli (e ignobili) script:

ddsplit, che spezza il file del server con piu` descrizioni in file con
         una descrizione per uno.

ddtp-done, che manda i file dati come argomento al server e nel contempo
           li sposta in una directory, nominandoli progressivamente.

ddtp-edit, che apre il file della descrizione che contiene in
           Description{,-it}: le stringhe date come argomento.

Chi e` interessato bussi (prerequisito: essere forti di stomaco).

> invii la
> traduzione al server, il server a me ed io a tp@.

Ma il server ti invia *tutte* le traduzioni, anche quelle di
correzione?

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>