Re: [DDTP] DDTP syntax file per vim.

On Mon, Nov 26, 2001 at 09:00:46PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Scusa la mia ignoranza, ma qual è il modo più elegante per caricare
> questo file automaticamente?  Sai, io sono più (X)Emacs oriented, ma
> le traduzioni le correggo con Vim in console... ;-)

Io l'ho fatto globalmente:

aggiungi una cosa del genere subito dopo l'ultimo "elseif" (e relativo "set)
in $VIMRUNTIME/scripts.vim:

" DDTP
elseif getline(1) =~ '^# Package(s):' || getline(2) =~ '^# Package(s):'
 set ft=ddtp

Poi aggiungi "SynAu ddtp" a $VIMRUNTIME/syntax/synload.vim e butti il
file di sintassi in $VIMRUNTIME/syntax/ddtp.vim.

In questo modo viene caricato automagicamente appena apri un file delle
traduzioni, qualunque sia il nome.
Si puo` fare anche localmente, macchinando con ~/.vimrc.

Mi sono accorto che ci starebbe bene anche un "set ai", nel file di
sintassi, provvedo.

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>