On 28/02/24 14:28, Piviul wrote:
On 2/28/24 09:18, Diego Zuccato wrote:
[snip]
Seguendo l'altro suggerimento di vedere se non fosse un postscript dal momento che son certo dei driver postscript utilizzati dai clients, come faccio a convertirlo nuovamente in ps? se lo apro direttamente mi dice: "File type unknown (application/octet-stream) is not supported" :(Se la tua "stampante" dice di essere compatibile solo con pdf, *dovresti* ricevere solo dei pdf pronti da salvare, IIUC :)questo sarebbe il massimo... anzi, è proprio quello che sto cercando di fare ;)
Non credo tu possa farlo usando la modalità driverless. In questa modalità l'applicazione manda direttamente alla stampante i dati in uno dei formati supportati (tipo PWG): lo scopo del driverless è proprio usare un formato unico e ben definito invece di dover convertire da uno all'altro. Tutti i formati driverless sono raster e se vuoi usare il driverless devi trattarli correttamente.
federico -- Federico Di Gregorio federico.digregorio@dndg.it DNDG srl http://dndg.it La macchina virtuale elabora quindi dati adempiendo le sue funzioni specifiche senza esistere nella realtà degli oggetti. -- uno studente