Re: Linux/Debian - email da console con relay tramite account gmail.com, e simili.

il giorno Fri, 11 Nov 2022 08:49:00 +0100
Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:

> L'importante è non dimenticare mai che a/i è un server di movimento e quindi i
> suoi utilizzatori dovrebbero essere politicamente compatibili con le sue linee
> guida (antifascismo, antirazzismo, antisessismo, antiomofobia, antitransfobia,
> antimilitarismo) e consapevoli che l'autofinanziamento *volontario* (ovvero
> slegato dalla concessione del servizio stesso)  è la sua unica fonte di
> sostentamento.
> Per dirla breve, non hanno bisogno di destroidi col braccino corto tra i
> propri utenti.
>
> saluti

buonasera,

davo per scontato, nel mio precedente intervento, che il richiedente di un
determinato servizio sia "allineato" con il manifesto che sta alla base del progetto
di A/I (nello specifico).
è probabile che sarebbe stato meglio precisarlo fin dal principio per non creare
confusione o simili.

a questo punto visto che l'argomento rischia di deviare troppo dall'oggetto della
discussione ritengo che sia opportuno concluderla qui.
tengo solamente a precisare che il mio intento era solo quello di riportare la mia
esperienza e non volevo in alcun modo innescare potenziali discussioni e/o polemiche.

saluti e buon fine settimana a tutti.

--
║   [WinterMute]   ║  @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm | testing]