Re: Linux/Debian - email da console con relay tramite account gmail.com, e simili.

In data venerdì 11 novembre 2022 00:45:07 CET, WinterMute ha scritto:
> vedrai che non dovrai attendere molto, sono sempre puntuali e precisi nel
> rispondere ad un richiedente.
> ho una loro casella email da oltre 15 anni e per quanto mi riguarda offrono
> un servizio impeccabile.

L'importante è non dimenticare mai che a/i è un server di movimento e quindi i
suoi utilizzatori dovrebbero essere politicamente compatibili con le sue linee
guida (antifascismo, antirazzismo, antisessismo, antiomofobia, antitransfobia,
antimilitarismo) e consapevoli che l'autofinanziamento *volontario* (ovvero
slegato dalla concessione del servizio stesso)  è la sua unica fonte di
sostentamento.
Per dirla breve, non hanno bisogno di destroidi col braccino corto tra i
propri utenti.

saluti

--
Cosmo