Re: Linux/Debian - email da console con relay tramite account gmail.com, e simili.

Coso, vai a perorare le tue cause su un altra lista, qui mi aspetto di leggere qualcosa di attinente a Debian.

Il giorno ven 11 nov 2022 alle ore 13:49 Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data venerdì 11 novembre 2022 13:42:29 CET, Fabrizio ha scritto:
> Miiii... Accendi la modalità umorismo e spegni la politica che mi dà
> fastidio per quello ho ribattuto.....ma vedo che non cogli.

Io ho colto la tua stupida e puerile mancanza di rispetto verso l'associazione
a/i.
Tanto mi basta - e come si diceva una volta, PLONK

--
Cosmo