Re: Linux/Debian - email da console con relay tramite account gmail.com, e simili.

Grazie del link che mi sarà molto utile quando mi risponderanno: ho inoltrato ieri la richiesta di un email e aspetto impazientemente la risposta...
Saluti, Ennio

On Thu, Nov 10, 2022 at 10:44 PM Paride Desimone <huan@autistici.org> wrote:
Il 08-11-2022 05:51 Giuseppe Sacco ha scritto:

> Se non ricordo male puoi farti un account gratuito e accessibile con
> l'autenticazione PLAIN su autistici/inventati.
> https://www.autistici.org/services/mail

non ricordi male.
Alla fine per risolvere il mio problema con fetchmail e spostfix, son
tornato a leggermi il loro "how-to".

https://www.autistici.org/docs/mail/postfix

/paride
--
http://keys.gnupg.net/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)