Re: migliore/peggiore ambiente desktop di sempre

Piviul ha scritto:

> +1, in più ci ho provato ad usare kde ma proprio la ricerca di cui parli
> sul pc in cui l'ho installato è lentissima ma solo se non la uso da un
> po', dopo si velocizza, ma dopo qualche ora di inutilizzo siamo daccapo.

però gnome ti "ruba" molto più tempo a priori per darti a posteriori quello
che a te sembra velocità.
In pratica di consuma 1000 per darti 1 e se non hai un PC recente te ne
accorgi, a meno che non disabiliti i suoi processi di indicizzazione.
Dove 1000 è l'indicizzazione a priori di tutto e 1 sono le ricerche che
effettivamente fai.

Ciao
Davide

--