Re: RaiseFS non più supportato dal 2022... ma i filesystem sono ormai obsoleti e da abbandonare?

On Fri, Feb 25, 2022 at 10:23:22PM +0100, Lorenzo Breda wrote:

> Qui però che devo dirti? Non lo escludo, ma l'hai fatto tu per primo :P

No mi dispiace contraddirti ma lo hai fatto TU per primo. Io ho seguito
il tuo esempio solo per dimostrare che aveva poco senso.

Peraltro mi pare di aver capito che non mi stai capendo e siccome non mi
pare che si possa banalizzare più di così, mi arrendo e abbandono il
discorso che tanto non mi pareva avesse senso sin dal principio.

--

Saluton,
Marco Ciampa