Re: strano comportamento di swapoff

On 22/02/22 09:46, Leonardo Boselli wrote:

è possibile taggare un processo in modo che mai usi lo swap ?

sì, usando cgrups/namespace

quando avevo fatto un po' di prove per vedere come funzionavano i cgrups e i namespace mi sembra che avevo fatto qualcosa di simile con una prova.

cercando ho trovato questo articolo che penso indichi come fare:
https://www.ibm.com/docs/en/spectrum-lsf/10.1.0?topic=limits-memory-swap-limit-enforcement-based-linux-cgroups

Ciao
Davide

$
Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal