sulle licenze (era: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?)

On Wed, Apr 14, 2021 at 04:12:24PM +0200, Alessandro Rubini wrote:
> Comunque il pacchetto e` gpl2+ e forse diventera`
> gpl3 se il nuovo manutentore decide cosi`, mentre io avrei preferito
> lgpl, ma l'ho capito dopo.

Sono molto interessato alle motivazioni su questo e, già che ci siamo,
vorrei sentire la tua opinione dulle licenze tipo MIT, BSD e Apache.

Il tutto riferito naturalmente al codice (per es. Linux), non alla
documentazione.

So che andiamo fuori tema per cui cambio oggetto.

Se non interessa alla lista (o a seconda della tua opinione) andiamo a
discuterne fuori.

--

Saluton,
Marco Ciampa