Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On 11/04/2021 18:00, Marco Ippolito wrote:

> Scelte di licenze: meglio fatte in base ai meriti della licenza.
>
> Chi ha fatto questa considerazione? Link?

È difficile recuperare qualcosa da twitter, ma una semplice ricerca
mostra il tono generale delle reazioni:

https://twitter.com/search?q=fsf%20rms&src=typed_query

Ripeto: il problema non è la reazione di singole persone o comportamenti
particolari. Il problema è il danno di immagine alla comunità del free
software per una mossa (ri-assumere RMS in FSF) che poteva benissimo
essere evitata, ed in più è stata gestita nel peggior modo possibile a
livello di pubblicità.

Bye.