Re: CIE ( di nuovo) su bullseye

Il 14/04/21 10:30, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Bit4id minilector CIE  + linux ( o Ubuntu, o debian)
>
> trovi praticamente nulla se non uno che per farlo funzionare con
> raspberry - Ubuntu spiega come ricompilare il driver per ARM cosa che a
> me al momento non serve

Ho fatto semplice ricerca con duckduckgo, son capitato quà [0], ed il
motivo per il quale scrivo, è a riguardo la compatibilità linux, e nella
scheda tecnica (PDF), mi cade l'occhio sui kernel compatibili.

Forse è nulla, forse può servire, ma sono andato a riguardarmi tutte le
tue risposte, e non vedo scritto il kernel in uso, se non me la sono
persa, magari può essere legato a quello la difficoltà, ovvero la
compatibilità kernel del lettore in uso.

Comunque aggiungo altro paio di risultati per aumentare il ventaglio di
possibilità (o forse confusione) [1][2], magari può essere utile, anche
se temo il problema si incunea col browser e firmware.

[0] https://lettorecie.it/

[1]
https://www.howtechismade.com/guide/migliori-lettori-di-smart-card-per-cie-cns-e-altri/

[2] https://www.avtrend.it/migliore-lettore-smart-card/