Re: CIE ( di nuovo) su bullseye

Il 11/04/21 17:14, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> visto che il reader è identico al tuo
> visto che la distribuzione è identica
>
> mi puoi dire quali quali pacchetti hai installato oltre a quello del
> ministero interni ?
>
> grazie

In quei giorni installavo anche per usare la carta del codice fiscale
con CNS con un lettore smartcard.
Ho installato vari pacchetti, non saprei indicarteli.
In ogni caso se avvii il middleware (il programma per la CIE del
ministero) da terminale forse trovi dei messaggi utili.

Ma non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto: hai seguito
_alla_ _lettera_ questi passaggi (naturalmente dopo aver collegato il
reader)?