Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Mon, Apr 12, 2021 at 10:41:58AM +0000, Matteo Bini wrote:
> Per spirito di completezza mi sento di dover condividere il recente sito
> dedicato alla "difesa" di Stallman [1].
>
> Io l'ho trovata una lettera piuttosto interessante e sono convinto che anche
> i detrattori di RMS potranno apprezzarlo.

Una lettera che parte dicendo che forse molti non sanno chi sia RMS
(massì, tua sorella forse non lo sa...) o che sono state dette molte cose
false (da chi? da RMS?)... MAH

Ripeto: sta diventando una cosa pro o contro RMS... ma _non_ è questo il punto.

Figuriamoci se FSFE o TDF o Debian è _contro_ RMS ... basta con questa
polarizzazione del discorso.

Un semplice esempio: NESSUN "sostenitore" di RMS ha spiegato come,
perché, perché proprio ora e su decisione di chi, RMS sia tornato a capo di
FSF.

Cominciamo da li, e poi vediamo...

--

Saluton,