Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Pardon, mio errore di battitura.
Volevo dire che ho trovato molto interessante la lettUra del sito
in difesa di Stallman, non della lettEra.

Per quanto riguarda la polarizzazione delle opionioni sono d'accordo con te.
Io non sono contro nessuno, però non mi piace il modo agressivo della prima
lettera contro RMS e il motivo per cui ho firmato la seconda è proprio
per oppormi a questo tipo di crocifissione pubblica.

Ci sono modi civili per un confronto e quello non lo era, perciò ho voluto
mostrare solidarietà nei riguardi di un uomo che ammiro e a cui devo molto.
Così come devo molto alla FSF, a Debian e a questa lista.

--
Matteo Bini