Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Per spirito di completezza mi sento di dover condividere il recente sito
dedicato alla "difesa" di Stallman [1].

Io l'ho trovata una lettera piuttosto interessante e sono convinto che anche
i detrattori di RMS potranno apprezzarlo.

Voglio precisare che il mio tono non è ironico e non ho intenzione di
sbeffeggiare nessuno. Rispetto le vostri opinioni e sono contento di
averle potute leggere. Ho fatto questa precisazione perché da un testo scritto
spesso è difficile intuire il tono dell'autore,
forse solo per mancanza di bravura di chi scrive.

Buona lettura.

--
Matteo Bini

[1] https://stallmansupport.org/