Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

FS> AWS usa XEN e mi pare di capire che stanno migrando su KVM, poco
FS> importa comunque, è lecito porsi dei dubbi.

AWS usa XEN mi pare un po' tanto semplicistico. Non paghi una persona
come Matteo Frigo se non vuoi che ti crei qualcosa le cui prestazioni
ti diano un vantaggio sulla concorrenza.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO