Re: Ricerca home page corrette per pacchetti senza home page funzionante

il Tue, 2 Feb 2021 22:16:48 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

| ho trovato tempo fa il sito web repology[¹]: per diverse distro
| GNU/Linux aggrega diversi dati presentando anche possibili problemi.
|
| [...]

buongiorno,

a prescindere dal resto delle varie considerazioni, vorrei innanzitutto ringraziarti
per la segnalazione.
la tua disamina è, tra le altre cose, particolarmente utile per coloro che come il
sottoscritto non erano a conoscenza di questo progetto...
progetto che è davvero interessante e dalle notevoli potenzialità.

un ulteriore ringraziamento, che credo sia altrettanto doveroso, riguarda il tuo
impegno in seno al progetto summenzionato, un lavoro certosino e di sicura utilità
per la comunità tutta.
riguardo questo punto non posso far altro che quotare e sottoscrivere in toto
l'intervento di Gollum1:

"Comunque, complimenti per l'impegno e la costanza che dimostri sempre in diversi
aspetti della nostra amata debian. "

concludo "allegando" un saluto e un augurio di buona giornata (lavorativa e non).

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***