Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il 16/06/21 18:29, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
Il giorno Wed, 16 Jun 2021 18:10:29 +0200
valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it> ha scritto:

allora, la sanità zero fascicoli, l'inps mi dicono "qualcosa è andato
storto", l'agenzia delle entrate mi dice che il sito non è
affidabile... ho disattivato i java script. firefox me lo riconosce.
la scheda è registrata ed abbinata.
non so cosa altro controllare. a proposito, i led sono accesi, sia
quello rosso  che quello blu

l' autenticazione viene fatta per mezzo del sito CIE del ministero
interni.  Visto che tutti i siti con cui hai provato dicono che
qualcosa è andato storto potrebbe essere che momentaneamente  qualcosa
non funzioni sul sito CIE ?

adesso sono riuscito ad entrare all'inps, nel sito della sanità veneta.
penso anch'io che fosse qualcosa di provvisorio... anche in firefox la connessione della scheda va e viene.

va bene, vedremo in seguito

grazie
valerio