Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il 16/06/21 17:46, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
Il giorno Wed, 16 Jun 2021 17:35:11 +0200
valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it> ha scritto:

NOTA importante : hai usato una versione di firefox senza alcun
blocco di java ?  Devi proprio bloccare il funzionamento totale di
NOscrpt e simili perchè in questi handshake può succedere che
proprio  durante l' interazione venga usato un ulteriore link java
dipendente che prima non avevi notato.
ma intendi durante l'installazione o dopo?

fatta l ' installazione ( installato pacchetto CIE e scritto in
firefox la directory dove si trova la libreria per cripto) provi la
connessione con sito / CIE. Durante questa connessione vengono usati
parecchi link java dipendenti che non sono tutti uguali. Variano da
sito a sito.

allora, la sanità zero fascicoli, l'inps mi dicono "qualcosa è andato storto", l'agenzia delle entrate mi dice che il sito non è affidabile... ho disattivato i java script. firefox me lo riconosce.
la scheda è registrata ed abbinata.
non so cosa altro controllare. a proposito, i led sono accesi, sia quello rosso che quello blu

valerio