Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il giorno Wed, 16 Jun 2021 16:32:41 +0200
valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it> ha scritto:

> ciao,
> ho acquistato il minilector CIE (marcato come AIR)
idem

> installarlo: non esiste un manuale,

elenco dei file che ho scaricato dal sito

minilector_cie.pdf
scarse informazioni

bit4id-ccid-amd64.3.1.1-567.deb
minilector_cie_plus_bit4id-ccid-amd64.3.1.1-567.deb
nonostante nome diverso contengono ambedue info.plist e libccid.so

> ho scritto alla bit4id, aspetto una risposta. per caso tu hai trovato
> un manuale?

no

domanda : pcsc riconosce il lettore e se metti la CIE legge tutti i
parametri ? A me si

Io avevo provato con INPS  ma tu credo sia molto più giovane di
me....., e il Kilometri Zero sito sanità Veneto,

NOTA importante : hai usato una versione di firefox senza alcun blocco
di java ?  Devi proprio bloccare il funzionamento totale di NOscrpt e
simili perchè in questi handshake può succedere che proprio  durante l'
interazione venga usato un ulteriore link java dipendente che prima non
avevi notato. Potresti ad esempio usare un profile di firefox senza
alcuna estensione. Da quello che descrivi potrebbe proprio essere
questo caso: mancando il funzionamento di un link per il sito non
arrivano i dati che si aspetta ma non è così intelligente da capire
perché  e segnalarlo

--
Filippo