Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

> Se devo essere sincero io non sapevo che FSFE fosse indipendente da FSF.

Lo e` da sempre. Non ha senso andare al parlamento europeo se non sei
europeo.  Che poi la FSF non vada nel suo parlamento e` un altro
problema.

La FSF non ha mai cercato di creare una rete. Una volta c'era
un link "other organizations", adesso non c'e` nemmeno piu`.

> Se come dici tu sei un rappresentante di FSFE

Marco Ciampa non e` un rappresentante di FSFE. Al limite un
sostenitore.  Non mi sembra lo abbia detto (ha detto di essere
debian-leader mi pare, ma era un esempio poco calzante).

> FSFE non avra` mai il mio appoggio

Pace. Pero` forse conviene dare un'occhiata a fsfe.org per decidere.
Comunque no, nemmeno FSFE e` democratica. Lo e` tra i suoi soci, che
sono pochini, come FSF e tante altre organizzazioni. Il "member" di
FSF non e` affatto socio. Almeno FSFE li chiama sostenitori.

saluti
/alessandro