Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Tue, Apr 13, 2021 at 01:15:56PM +0200, Cosmo wrote:

> Questo si chiama ragionare in modo circolare, ovvero un diallele, una classica
> fallacia logica. Un circolo vizioso, insomma, dove le premesse derivano dalle
> conseguenze e viceversa.
> È il tipico modo di ragionare dei complottisti di ogni risma.

Mi hai tolto le parole di bocca.

O si fa i complottisti e allora c'è un complotto in corso contro RMS da
parte di oscure forze ma anche in FSF c'è un complotto dove RMS trama
contro tutti...

O non si fa i complottisti e allora la comunicazione di FSF fa cagare
(scusate il francesismo) perché FSF è RMS, e come comunicatore RMS fa
cagare ed è sotto gli occhi di tutti ormai. Finché FSF rappresentava 4
gatti tutti Nerd/Hacker/Geeks andava tutto bene ma ora è venuto il
momento di cambiare...

sto semplificando ma non mi pare di sbagliare troppo...

--

Saluton,
Marco Ciampa