Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Non si dovrebbe usare una mailing list in questo modo.
Una "mailing-list" non si puo' filtrare, almeno non
a monte, e quindi tutto entra in una cassella postale
privata, e non tutte sono capienti, come evidente lo
e' per le "elite" delle discussioni. Cassella postale
il cui utilizzo pago io personalmente.

Il posto giusto per discussioni "politiche" e/o "flame" e'
su Usenet, quindi non avete alcuna scusa per l'eclatante
violazione del protocollo o regole di comportamento:

it.comp.os.linux.debian

Suppongo che la ragione per cui le email dei "spammer"
(e' la definizione di chi scrive fuori tema) non sono
state ancora rimosse dalla lista perche' fanno parte di
qualche "elite", un vizio del privilegio, una logica del
"c'e' chi e' piu' importante e va letto che si voglia o
non si voglia" usando i mezzi stessi delle vittime",
un vizio che sta predendo sempre piu' piede nella societa'
italiana. Non sono intervenuto fino adesso, perche'
speravo che la discussione si chiudesse in fretta,
ed invece sta continuando come il peggiore flame su Usenet.

E' vero che la lista non e' moderata ed e' aperta a
chiunque, ma cosa accadrebbe se uno, ad esempio,
cominciasse a spammare prodotti commerciali ?
Tra i due abusi non vedo differenza: si tratta di un
"imporsi a forza" alla attenzione altrui, imbonitore
commerciale o politico, non fa differenza.