Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

On Fri, Apr 09, 2021 at 07:52:51AM +0200, Marco Ciampa wrote:

> [...]

> garantisce, anche contro i voti della maggioranza, diritti uguali per tutti
> anche per le minoranze.
>
> La nostra costituzione sono i principi base del SL, cristallizzati
> legalmente nelle varie versioni della (A)GPL. Se il nostro operato va
> contro questi principi base, allora, democratici o no, è il nostro
> operato a sbagliare. Che ci chiamiamo Pinco Pallo o RMS è lo stesso.
> Non mi pare che le discriminazioni razziali, sessuali o politiche
> vadano nel verso del SL (L sta per libero, ricordo).
>
> Tutti sbagliano e un famoso teologo morto recentemente ha ribadito: anche

Continui a ricattare gli interlocutori nascondendoti, in ordine
cronologico, dietro tutti gli utilizzatori di Debian ("qui nessuno"),
tutte le persone che sono fuggite da Github, la democrazia (di cui
significato sei unico custode), la costituzione. Il papa? anche lui??
O solo il teologo?

Chi va contro di te va contro tutte queste cose, aspetto con
ansia il momento in cui tirerai in ballo il Mazinga Z.

Nel fare tutto questo hai raggiunto due obiettivi per te essenziali:

    1) Andare Off Topic
    2) Nascondere il fatto che non hai argomentazioni che vadano oltre
    al (sintetizzo il tuo pensiero) "Stallman è uno scostumato, se ne
    deve andare!"

Altro che Schopenhauer, se avessi esordito in questa discussione
affermando che non sopporti RMS perché gli puzza il culo avresti avuto
delle argomentazioni, anche difficilmente controvertibili.

--

Felipe Salvador