Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

> [...]
MB> l'atteggiamento di Stallman può generare, però non saprei quale
MB> soluzione proporre.

FDG> In generale sono d'accordo con te, ma nel caso di Stallman no.

FDG> Probabilmente non ce l'hai mai avuto in casa, che ti si azzecca
FDG> per 1 mese lamentandosi ogni mezz'ora del fatto che il
FDG> frigorifero è vuoto, che non funziona l'aria condizionata e che
FDG> da abbracci sudaticci a tutte le ragazze che passano senza
FDG> chiedere prima il permesso (alla ragazza, non al padrone di casa,
FDG> ovviamente). Stallman non è "non omologato", Stallman è
FDG> fastidioso sapendo di esserlo, e se ne frega.

Domanda: è stato in casa tua o potesti verificare la cosa?

(quella dell'igiene personale è una testimonianza di vecchia data,
quando lo ho incontrato però, a quanto pare, aveva cambiato
abitudini. O avevo un raffreddore della madonna, ma non mi pare)

FDG> La mia risposta è "molto poco", ma se la pensate in modo diverso
FDG> da me, tranquilli, non chiederò che veniate banditi* da questa
FDG> lista. :D

Raffinato uso della lingua! Non ti preoccupare, ho il jolly roger rosso pronto :D

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO