Re: apt con https

On 17/01/21 15:49, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote:

"Gli host security.debian.org attualmente non hanno certificati SSL

[0] https://wiki.debian.org/it/SourcesList#Esempio_di_file_sources.list

Io uso i repository sotto https anche per la sicurezza usando i seguenti:

1) testing
deb https://deb.debian.org/debian-security testing-security main contrib non-free

2) stable
deb https://deb.debian.org/debian-security stable/updates main contrib non-free

tenendo conto che:
* per testing il repository è mantenuto durante la fase di freeze, nelle altre fasi può essere completamente vuoto
* per entrambi probabilmente sono presenti pacchetti solo per main

Avevo già riportato questa cosa qui in lista e avevo chiesto anche sulla lista security, mi sembra, rispondendo ad un'altra domanda. Però nessuno mi ha confermato che questi siano corretti o detto che siano errati. A me sembrano funzionare...

Ciao
Davide
--
Client di posta: https://www.thunderbird.net