Re: apt con https

Il 18/01/21 22:01, Davide Prina ha scritto:

> Io uso i repository sotto https anche per la sicurezza usando i seguenti:
>
> 1) testing
> deb https://deb.debian.org/debian-security testing-security main contrib
> non-free
>
> 2) stable
> deb https://deb.debian.org/debian-security stable/updates main contrib
> non-free
>
> tenendo conto che:
> * per testing il repository è mantenuto durante la fase di freeze, nelle
> altre fasi può essere completamente vuoto
> * per entrambi probabilmente sono presenti pacchetti solo per main

> [...]

Buon giorno Lista,

Io uso questi repository, tutti con https.

# Base repository
deb https://deb.debian.org/debian/ buster main contrib
deb-src https://deb.debian.org/debian/ buster main contrib

# Aggiornamenti di sicurezza per Buster
deb https://deb.debian.org/debian-security/ stable/updates main contrib
deb-src https://deb.debian.org/debian-security/ stable/updates main contrib

# Aggiornamenti raccomandati della stable
deb https://deb.debian.org/debian/ buster-updates main contrib
deb-src https://deb.debian.org/debian/ buster-updates main contrib

# Aggiornamenti proposti per la prossima point release della stable
deb https://deb.debian.org/debian/ buster-proposed-updates main contrib

Mi funzionano tutti senza errori.
Si può migliorare qualcosa in questi repository ?

Grazie
Saluti