Re: apt con https

Il giorno dom 17 gen 2021 alle ore 15:49 liste DOT girarsi AT posteo
DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> ha scritto:

> Per quanto riguarda i security, nella wiki debian [0] ho trovato questo:
>
> "Gli host security.debian.org attualmente non hanno certificati SSL
> verificabili pubblicamente su HTTPS quindi non possono essere al momento
> usati con HTTPS. "
>
> [0] https://wiki.debian.org/it/SourcesList#Esempio_di_file_sources.list
>
> A quanto vedo sono solo i repository security ad aver problemi con

hai ragione, li ho modificati uno alla volta, ed effettivamente è solo
security che ha il problema...

ricordo perfettametne però che nell'installazione precedente avevo
anche security in https, e funzionava (ma era anche parecchio tempo
che non facevo più aggiornamenti, quindi potrebbe anche essere
qualcosa che non funziona da un certo periodo a questa parte).

grazie della info, ho mantenuto solo security in http, e postato tutti
gli altri in https.

--
Byez