Re: [OT] protocollo TOX e relativi client

buon pomeriggio,

visto che la discussione verte non solo sul protocollo TOX ma anche sui client che
ne fanno uso vorrei segnalarne uno che fin qui non era stato ancora menzionato ma
che credo possa rivelarsi una valida alternativa ai software già citati.

mi riferisco a "toxic" [1] la sua peculiarità è che sfrutta le librerie ncurses ed è
quindi un client CLI.
per tale caratteristica direi che è particolarmente adatto a macchine con scarse
risorse, lo sto giusto testando e devo dire che l'impressione generale è positiva.
intuitivo e semplice sia nella gestione che nella configurazione (almeno quella
basilare).

[1] https://packages.debian.org/bullseye/toxic

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***