Re: [OT] protocollo TOX e relativi client

il Thu, 17 Dec 2020 09:31:36 +0100
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

| [...]
|
| clients Android li hai provati? Meglio TOK o TRIfA?
|
| [...]

buonasera,

riprendo un attimo la discussione per una breve aggiunta alla parte quotata, nello
specifico come ho avuto modo di precisare non ho alcuna esperienza diretta con
android e relativi client ad esso dedicati, tuttavia un amico mi ha segnalato che
(oltre ai software citati) esiste la possibilità di utilizzare anche "antox" e
"aTox".

purtroppo per i motivi di cui sopra mi limito a riportare questa info a "scatola
chiusa" visto che non ho modo di fare test in prima persona.
ad ogni modo ho pensato che potesse essere utile avere ulteriori alternative per chi
ne stesse cercando una.

saluti ed un augurio di buon proseguimento di serata a tutti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***