Re: CIE (Carta d'Identità Elettronica) con Debian

On 28/10/20 20:47, Filippo Dal Bosco - wrote:
Il giorno Wed, 28 Oct 2020 18:06:03 +0100
Davide Prina  ha scritto:

se non erro io avevo guardato bit4id, forse avevo visto il lettore
CIE PLUS che dichiara di leggerle entrambe.

va con win ,mac, linux

deve essere abbastanza caro perchè su amazon quello solo CIE viene 54 €

sì, mi hanno detto che quello contactless è molto caro, quello per CNS costa molto meno, penso che l'abbinamento dei due costerà meno che i due singoli.

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj