Re: CIE (Carta d'Identità Elettronica) con Debian

Il giorno Tue, 27 Oct 2020 19:42:25 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Ho visto che vi sono anche lettori che permettono di leggere sia la
> CNS che CIE. In pratica hai la fessura per la CNS e in contactless
> per CIE.

ho provato a scorrere su amazon più di 100 oggetti.
A parte un Trust che legge ambedue ( ma che i commenti dicevano non
legge le CIE) tutti gli altri leggono o l' una o l' altra.

Non hai un nome per una doppia per cercare meglio ?

--
Filippo