Re: Consiglio acquisto scheda grafica duratura

Buongiorno lista e grazie per le risposte.
Effettivamente è possibile lavare un computer in lavastoviglie [1],
ma io non l'ho mai fatto.

Per quanto riguarda case e temperature ho un mid tower della Cooler Master,
con i filtri per la polvere inclusi. In teoria dovrebbe essere un buon case,
però siete i benvenuti se sapete consigliarmi qualcosa di meglio
e soprattutto di più duraturo.
Visto quanto scritto sopra e che, almeno una volta all'anno pulisco il PC,
direi di escludere il fattore temperature troppo elevate.

L'alimentatore ha sette anni, ma anche quello è di marca (al momento non
ricordo quale, però posso investigare).
Ci sono dei test da fare per capire se l'alimentatore fosse danneggiato?
Infine, dovendo comprare una nuova scheda video, in che direzione credete
sia più saggio orientarsi?

Oh, se poi ci fosse bisogno, io il computer lo ricompro tutto! ;)
Saluti.

--
Matteo Bini

[1] https://www.youtube.com/watch?v=LlLDN2kn7-0