[(fwd): Re: [OT] Interruzione anomala registrazione streaming radio 3]

Ciao Davide e grazie della risposta.

----- Forwarded message from Davide Prina <davide.prina@gmail.com> -----

Subject: Re: [OT] Interruzione anomala registrazione streaming radio 3
From: Davide Prina <davide.prina@gmail.com>
Date: Mon, 20 Jan 2020 20:27:55 +0100
To: debian-italian@lists.debian.org

On 19/01/20 23:42, Ennio-Sr wrote:

> Parlo della registrazione dello streaming da radio 3 che, per ragioni
> ancora 'misteriose', risultano monche della loro parte finale.

se però non dici cosa effettivamente fai... è difficile dire se ti si può
aiutare.

Io per sentire in streaming i canali di radio rai uso mpv.
Per il 5° canale della filodiffusione uso il comando:

mpv "http://icestreaming.rai.it/5.mp3?auth=daEc0aOdObudeavamaiaObTdNd8dCdzcdbp-byaoVo-c0-CjrxrFn&aifp=V001";

dove la stringa http l'ho presa dalla pagina dove si dovrebbe sentire il
canale on-line
[...]

----------
Non faccio nulla di molto diverso da ci�e fai tu;
ovvero, uso:
URL="http://icestreaming.rai.it/3.mp3?auth=3DdaEc0aOdObudeavamaiaObTdNd8dCdzcdbp-byaoVo-c0-CjrxrFn&aifp=3DV001";
che corrisponde alla trasmissione in corso (da diversi anni)
e poi mplayer - con alcuni parametri - per 'catturare' lo streming.

Di tanto in tanto, come ho gi�etto, si verificano delle interruzioni,
che scopro solo la sera, quando vado a raccogliere i diversi file.wav
registrati...

Grazie di nuovo, ciao
    ennio

PS_ So bene che dovrei aprire un altro thread, ma l'occasione �roppo
immediata: son rimasto sorpreso di ri-leggere il mio post iniziale con
le accentate sostituite da '?'; la stessa sorte �occata al tuo
messaggio. Se per� leggo lanciando 'mutt' da un Xterm tutto ritorna
normale. Eppure 'locale' ritorna gli stessi valori sia per Xterm che per
la console...

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)