Re: codifica del testo ERA [OT] Interruzione anomala registrazione streaming radio 3]

Il 21/01/20 00:04, ennio ha scritto:

     ennio

PS_ So bene che dovrei aprire un altro thread, ma l'occasione � troppo
immediata: son rimasto sorpreso di ri-leggere il mio post iniziale con
le accentate sostituite da '?'; la stessa sorte � toccata al tuo
messaggio. Se per� li leggo lanciando 'mutt' da un Xterm tutto ritorna
normale. Eppure 'locale' ritorna gli stessi valori sia per Xterm che per
la console...

dipende dalla codifica del testo che usi per visualizzare.

a me accadeva con una pagina in russo che vedevo con tutti punti interrogativi: ho cambiato codifica del testo e adesso leggo bene.

valerio

p.s. devi vedere come cambiarla nel tuo client di posta