Re: Consigli per nuova installazione

Il sab 18 gen 2020, 08:48 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

Ciao, grazie

Il 17/01/20 22:51, Giuliano Curti ha scritto:
> [...]
beh non so quanta ram tu abbia ma puoi (credo) installare un DE più
friendly tipo gnome o kde.

No, non mi servono i lustrini che alcune volte sembrano seguire più la moda win che non l'efficacia (imho);
uso da diversi tempo lxde, mi trovo molto bene e non intendo al momento cambiarlo;
volevo essere sicuro che potevo installare l'ambiente grafico anche a partire dall'installer minimale (cosa che credo di avere anche già fatto, ma sono passati un po' di anni e la memoria ahimè non è freschissima :-) )

Ciao

Piviul

Grazie, ciao,
Giuliano