Re: chip negli HD per HP ProLiant dl380p gen8

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> È arrivato il mio giochino nuovo/usato... prima cosa gli devo aggiungere
> un SSD Sata per installargli in una partizione PVE. Marco (Gaiarin) mi
> ha consigliato il DC500M della Kingston ma poi... come lo inserisco nel
> server? ...per questo detesto i server e avrei preferito costruirmelo da
> solo con standard atx o similari... ma non vi voglio ammorbare oltre sul
> mio disappunto.
> Su ebay dovrei riuscire a trovarlo ma la mia domanda è il chip: a cosa
> server il chip?
> Se acquisto una slitta senza chip e poi gli installo l'ssd il server si
> [...]

Chip? A meno di cambiamenti molto recenti, e al netto di quello che scrive
il vendor, dovrebbe prendersi qualsiasi disco. Almeno fino alla G5.

Va anche detto che il disco SATA lo puoi anche collegare alle porte SATA che
la scheda madre avrà di sicuro.

Ah, se possibile, se devi usare ZFS, imposta il controller in modo
'trasparente', ovvero disabilita il RAID ('modo HBA').

--
  But i still haven't found
  what i'm looking for					(U2)