Re: epson perfection v10

Posso dire che c'è un problema di routing, prevalentemente da reti Fastweb, verso il server principale di Ubuntu-it e non solo.

Ho informato i sistemisti canonical (che ospita il server) prima di Natale, ma devo anche avere risposte.  Vedrò di pingare di nuovo....
Una cosa del genere era successa anche a settembre..

Mattia,
(DD, ma anche ubuntu developer e membro del consiglio di Ubuntu-it nel tempo libero)

On Thu, 2 Jan 2020, 6:09 pm Giorgio Longo, <lingiobis@gmail.com> wrote:
valerio ha scritto:

>chiedo ancora: la pagina wiki di ubuntu è accessibile? o sono il solo a non
>poter entrare?
>
>valerio

https://wiki.ubuntu-it.org/rai/ScannerEpson

io la vedo.

Ciao, giorgio.

--
Giorgio Longo                   Utente Linux Registrato # 344856
Non ricevo allegati di testo nel formato proprietario di Office Word