Re: epson perfection v10

Il giorno Thu, 2 Jan 2020 09:43:10 +0100
valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

> grazie per la risposta

> che sono istruzioni simili a quelle che mi hai scritto di modifica
> dei file sotto /etc/udev/rules.d
>
> che ho comunque fatto (le modifiche) sia adesso che in altri
> tentativi: il risultato è che, lanciando iscan va direttamente
> all'errore senza aprire la sua finestra.
>
> mi sto convincendo sempre più che il problema possa essere nella
> macchina, le modifiche delle varie pagine sono vecchie, avrei dovuto
> avere problemi da tempo, invece l'ultima volta che ho usato lo
> scanner non è così lontana.

mi ero dimenticato
le modifiche sono attive dopo aver spento e fatto ripartire il pc

prova ad installare xsane oltre a sane

TU stai provando con debian 10 ?

Io non ho ancora provato con debian 10 potrei provare con le istruzioni
debian e vedere cosa succede

--
Filippo