Re: Durata dischi in un sistema raid5

Il 23 maggio 2019 10:38:20 CEST, dea <dea@corep.it> ha scritto:

>Si, avete ragione, la mia risposta è stata impropria, non coerente con
>la domanda.

bhe... conoscere qualcosa in più, non è mai male.

Non credo che, nel mio caso, convenga impegnarsi in un cambio così drastico, md+lvm+ext4, nel mio caso sta funzionando più che bene, e da come me lo hai descritto, la mia macchina non ha le caratteristiche fisiche adeguate per supportate questa tecnologia.

grazie comunque.
a breve comincio a procurarmi un disco, e poi attendo ancora un po' di tempo, prima di cominciare le sostituzioni, a quanto mi confermate, la situazione dei dischi è ancora buona, e posso quindi prorogate la sostituzione (però, tenermi un disco in casa, probabilmente non guasta)

grazie a tutti.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.