Re: Nuova installazione su SSD

Portatile arrivato, con molto molto ritardo, durante il weekend.
Ho fatto una installazione al volo accettando tutte le impostazioni di default proposte dal net installer

image.png

Gioco un pochino con le impostazioni per capire come mi trovo e al massimo reinstallo, la velocita' e' impressionante!

Luca

Il giorno lun 20 ago 2018 alle ore 13:28 Francesco Porro <frapox@yahoo.it> ha scritto:
Il 20/08/2018 08:46, Daniele Piccoli ha scritto:
> Nel tuo caso invece anche la partizione /boot sta dentro il volume
> cifrato: questo comporta che la password di sblocco venga richiesta 2
> volte, durante l'avvio di grub e durante il boot del kernel.

Si, vero, ho /boot insieme al resto criptato... E la password viene
chiesta 2 volte, sto ancora cercando un workaround per evitarlo.

--
fp