Re: PROBLEMA STATE S5

Il giorno gio 31 mag 2018 alle ore 14:13 Vincenzo Gianfelice
<developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi comunque il problema deriva dal nuovo kernel e non dai pacchetti come immaginavo.. infatti reinstallando di nuovo jessie e senza insatallare nulla( tanto meno  abilitare i repo non free) si spgne e si riavvia correttamente, nonstante ci sia di nuovo l errore dell IO not connected ecc. ecc. Ora bisogna capire cosa cambia nel nuovo kernel... magari hanno tolto qualche funzionalitá? Spero che potiate aiutarmi. Piu di questo non so dirvi

da alcuni aggiornamenti di kernel a questa parte, su SID, sto trovando
anche io delle idiosincresie... prima tra tutte, mentre prima il
sistema al boot mi arrivava al login grafico in 6 secondi netti (un
SDD come HDD rende veramente bene), ora arriva al terminale, e X
server parte solo dopo quasi un minuto... fastidiosa come cosa...

purtroppo non ho ancora avuto il tempo di mettermi a cercare il problema reale.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...